Tutto pronto al Castellani per il posticipo di Serie A tra Empoli e Bologna. Da una parte la squadra di Zanetti cerca punti salvezza, mentre dall’altra il Bologna vuole continuare l’ottima seconda parte di stagione.
La squadra di Zanetti è in grande difficoltà dato che dopo il pareggio con il Milan, ha perso le successive tre partite con la Cremonese, l’Inter e il Sassuolo. Servono, quindi, punti salvezza perché manca pochissimo alla fine del campionato e Spezia e Verona sono distanti pochi punti.
Il Bologna, invece, viene da una grandissima seconda parte di stagione e dopo due vittorie e un pareggio ha perso contro il Verona al Bentegodi. Nella scorsa giornata, però, è arrivato il pareggio contro la Juventus.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Grassi; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Moro, Orsolini; Barrow. All. Thiago Motta.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…