L’Empoli ha annunciato due importanti rinnovi di contratto: il capitano Filippo Bandinelli ha prolungato il suo contratto fino al 2025, mentre il classe 2003 Tommaso Baldanzi ha firmato fino al 2027.
Il club toscano ha pubblicato due note ufficiali per annunciare i due rinnovi. Inizialmente è arrivato il comunicato sul rinnovo di Bandinelli: “Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Bandinelli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025”.
Poco dopo, l’Empoli ha pubblicato anche il comunicato per il rinnovo del trequartista Baldanzi: “Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Baldanzi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027″.
Filippo Bandinelli arriva all’Empoli nell’estate del 2019 dal Sassuolo. Con la maglia del club toscano ha giocato più di 100 partite (tra Serie A, Serie B e Coppa Italia) e segnato 5 reti. In questa stagione è diventato il capitano della squadra di Zanetti.
Baldanzi è stato il grande protagonista dell’Empoli Primavera che ha vinto il Campionato di categoria nella stagione 2020/21. Nella passata stagione ha esordito in Serie A, mentre in quella attuale ha già giocato 4 partite e segnato 1 gol. Classe 2003, è uno dei prospetti più importanti della squadra di Zanetti.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…