L’Empoli ha annunciato due importanti rinnovi di contratto: il capitano Filippo Bandinelli ha prolungato il suo contratto fino al 2025, mentre il classe 2003 Tommaso Baldanzi ha firmato fino al 2027.
Il club toscano ha pubblicato due note ufficiali per annunciare i due rinnovi. Inizialmente è arrivato il comunicato sul rinnovo di Bandinelli: “Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Bandinelli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025”.
Poco dopo, l’Empoli ha pubblicato anche il comunicato per il rinnovo del trequartista Baldanzi: “Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Baldanzi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027″.
Filippo Bandinelli arriva all’Empoli nell’estate del 2019 dal Sassuolo. Con la maglia del club toscano ha giocato più di 100 partite (tra Serie A, Serie B e Coppa Italia) e segnato 5 reti. In questa stagione è diventato il capitano della squadra di Zanetti.
Baldanzi è stato il grande protagonista dell’Empoli Primavera che ha vinto il Campionato di categoria nella stagione 2020/21. Nella passata stagione ha esordito in Serie A, mentre in quella attuale ha già giocato 4 partite e segnato 1 gol. Classe 2003, è uno dei prospetti più importanti della squadra di Zanetti.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…