Categories: News Calcio

Empoli, Baldanzi: “Siamo felicissimi. Devo continuare a lavorare”

Una serata da sogno per Tommaso Baldanzi, match-winner dell’impresa dell’Empoli a San Siro contro l’Inter. Il trequartista classe 2003 ha segnato il gol decisivo che ha portato i toscani al nono posto in classifica, a quota 25 punti. Il giovane cresciuto nel vivaio azzurro ha parlato nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

Quanti messaggi ho ricevuto? Non ho ancora aperto il telefono, ho visto solo i messaggi dei miei genitori e di mia sorella che erano contentissimi. Siamo felicissimi di questa vittoria perché stavamo facendo un gran campionato ma ancora non era arrivata un’impresa difficile, quindi siamo molto contenti“, ha detto Baldanzi a Sky Sport.

Ancora Baldanzi: “Klopp è un allenatore molto forte a livello mondiale. Ora ovviamente non ci penso, devo continuare a lavorare e quello che arriverà arriverà, passo dopo passo. Dybala mio idolo? Non ho idoli particolari, cerco di guardare lui come altri giocatori che giocano nel mio ruolo per migliorare sempre di più“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

1 ora ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago