Barcellona a stelle e strisce, o New York blaugrana? Un connubio interessante, una “fusione” volta ad ampliare il seguito dei campioni di Spagna oltreoceano. Dopo il successone nel mercato asiatico, infatti, la società catalana ha deciso di “colorare” l’Empire State Building, per far brillare New York di blaugrana e aumentando il proprio seguito in America.
“L’Empire State Building verrà illuminato coi colori del club e sarà visibile dopo il tramonto di mercoledì“. Con questo comunicato il Barcellona ha annunciato la propria campagna di “colonizzazione” del brand negli Stati Uniti, con New York e uno dei suoi grattacieli più famosi come protagonisti. Nella “Grande Mela”, infatti, sono stati aperti dei nuovi uffici del club, da qui l’idea di partire proprio da questa città.
Per tutta la notte Manhattan, e non solo, sarà dipinta dei colori sociali del Barcellona, e ad accendere la luce sarà un ex calciatore del club spagnolo, Ronaldinho, accompagnato dal vice presidente Jordi Cardoner. La Liga si espande, il Barcellona ancor di più: New York è pronta a colorarsi di blaugrana.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…