Un’immagine commovente, splendida ed estremamente triste allo stesso tempo, finita per inserirsi in una bacheca che mai il mondo del calcio avrebbe voluto allestire.
Lo scorso sabato, attraverso il proprio profilo Facebook, la sorella di Emiliano Sala, Romina, ha voluto condividere una delle immagini che più hanno toccato il cuore di tutti: il cane Labrador del fratello, Nala, seduto davanti alla porta finestra da cui era abituato a vedere rientrare il proprio padrone, attendendo invano un ritorno divenuto impossibile a ormai due settimane di distanza dalla sua scomparsa.
Autentica compagna di vita nella lunga permanenza di Sala a Nantes, durata 3 anni, Nala avrebbe dovuto seguire Emiliano anche nel suo trasferimento in Galles, per una nuova esperienza con la maglia del Cardiff. Nuova vita che forse, in futuro, cane e padrone vivranno insieme in un’altra realtà: dove Sala potrà riabbracciare, finalmente, il suo miglior amico.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…