La notizia della scomparsa dell’aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, che si era appena trasferito dal Nantes al Cardiff, ha lasciato nello sconforto la comunità calcistica internazionale. Le operazioni di ricerca e salvataggio sono state sospese al tramonto e riprenderanno all’alba di domani; e mentre sui social è nato l’hashtag #PrayForSala, resta intatta la paura di notizie negative sul destino dell’attaccante argentino.
Dall’Uruguay intanto, arrivano dichiarazioni inquietanti sulla vicenda. Sono del calciatore Diego Rolan, ex compagno di Sala ai tempi del Bordeaux, che ad una radio locale ha detto: “So che Emiliano ha mandato un messaggio a un amico mentre era a bordo dell’aereo e prima che si perdesse il segnale, dicendogli che aveva paura e che se non lo avessero trovato, avrebbe già saputo quello che era successo”. Sala si riferiva con ogni probabilità alle avverse condizioni climatiche.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…