A distanza di quasi due mesi dalla vittoria del Mondiale dell’Argentina, Emiliano “Dibu” Martinez è tornato sulla questione con Mbappé. Il portiere dell’Albiceleste – durante i festeggiamenti – aveva mostrato un bambolotto di Mbappé (QUI l’accaduto) sul pullman scoperto. Gesto che aveva destato scalpore e di cui si era tanto parlato. A distanza di diverse settimane, Martinez è tornato sull’episodio a France Football.
In un’intervista a France Football, Martinez ha dichiarato: “Le persone ci hanno lanciato bambole durante tutto il nostro viaggio. Ad un certo punto una bambola mi è caduta ai piedi con la faccia di Mbappé, l’ho raccolta e mi ha fatto ridere, così l’ho mostrata per due secondi e l’ho rilanciata, tutto qui. Come posso prenderlo in giro? Mi ha segnato quattro gol! Quattro gol in finale. È lui che deve pensare che io sia la sua bambola”.
Infine Martinez ha dichiarato: “Quando la Francia vinse contro di noi nel 2018, ricordo che c’erano canzoni su Messi. È la stessa cosa, se una squadra vince contro il Brasile, farà dei cori, magari su Neymar. Non ho assolutamente nulla di personale contro Mbappé. Se si canta di lui o di Neymar, è proprio perché sono forti. Sono convinto che vincerà tanti palloni d’oro dopo il ritiro di Messi”.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…