Unai Emery rimane al Villarreal nonostante l’interesse del Newcastle. Una decisione ufficialmente comunicata dallo stesso allenatore spagnolo con un messaggio su Twitter nel quale giura amore al suo attuale club.
“Per quanto rumore ci possa essere stato in un altro Paese, nel club c’è stata trasparenza e lealtà con la famiglia Roig e la mia rosa, che per me è la cosa più importante”, ha scritto Emery.
“Il Villarreal è la mia casa e il mio impegno con il club è al 100%. Onestamente, sono grato per l’interesse di un grande club, però sono ancora più grato di stare qui e per questo ho comunicato a Fernando Roig la mia decisione di continuare a far parte di questo progetto per l’impegno e il rispetto che percepisco dal club e dai giocatori, che è reciproco”, si legge nel messaggio dell’allenatore spagnolo.
“Ringrazio i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dato. Domenica abbiamo una partita molto importante e spero che insieme potremo ottenere la vittoria. Ci vediamo nello stadio de la Ceramica”, ha concluso l’allenatore del Villarreal.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…