Unai Emery rimane al Villarreal nonostante l’interesse del Newcastle. Una decisione ufficialmente comunicata dallo stesso allenatore spagnolo con un messaggio su Twitter nel quale giura amore al suo attuale club.
“Per quanto rumore ci possa essere stato in un altro Paese, nel club c’è stata trasparenza e lealtà con la famiglia Roig e la mia rosa, che per me è la cosa più importante”, ha scritto Emery.
“Il Villarreal è la mia casa e il mio impegno con il club è al 100%. Onestamente, sono grato per l’interesse di un grande club, però sono ancora più grato di stare qui e per questo ho comunicato a Fernando Roig la mia decisione di continuare a far parte di questo progetto per l’impegno e il rispetto che percepisco dal club e dai giocatori, che è reciproco”, si legge nel messaggio dell’allenatore spagnolo.
“Ringrazio i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dato. Domenica abbiamo una partita molto importante e spero che insieme potremo ottenere la vittoria. Ci vediamo nello stadio de la Ceramica”, ha concluso l’allenatore del Villarreal.
Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul…
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha…
I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le…
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta…
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni…
Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan Proseguono le montagne russe in…