Vigilia di Aston Villa–Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Unai Emery nella consueta conferenza stampa prepartita.
L’allenatore del club inglese ha esordito così: “Ai tifosi consiglio di godersi la partita. Siamo in Champions League e questa garà sarà uno spettacolo“.
E continua: “Per la partita contro la Juventus recuperiamo Konsa e Kamara. Non ci saranno invece Onana e Ramsey“. Sui bianconeri aggiunge: “Hanno una difesa granitica che gioca bene con e senza palla. Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. L’assenza di Vlahovic? Potrebbe cambiare qualcosa nel modo di giocare“.
Presente in conferenza anche il difensore spagnolo Pau Torres, che ha detto: “Le ultime partite non sono andate come speravamo. Abbiamo molti aspetti da correggere assieme allo staff e le sconfitte sono una motivazione per fare ancora di più“. E sulla Juventus: “A livello difensivo dovremo stare molto attenti. Vlahovic? È tra i più forti in Europa, ma la Juventus ha tante alternative valide. Siamo pronti, abbiamo lavorato duramente“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…