Il Milan continua a muoversi sul mercato per rinforzarsi sulla fascia destra e a centrocampo: le ultime novità su Emerson Royal e Youssouf Fofana.
Manca sempre meno tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal. La distanza fra le parti si è sempre più assottigliata e ormai ballano cifre molto basse (meno di un milione), perciò il Milan conta di chiudere nelle prossime ore. Può arrivare già in serata o nella giornata di domani la chiusura per Emerson Royal, che è il terzino che Paulo Fonseca aspetta per rinforzare il suo Milan.
Resta importante invece la distanza tra il Milan e il Monaco per Fofana. C’è stato un inserimento da parte del Manchester United sul giocatore, che però aveva aperto e continua ad aprire alla destinazione rossonera. Tuttavia, se dovesse arrivare l’apertura del giocatore allo United, che ancora non ha fatto un’offerta ufficiale, questo potrebbe essere un problema per il Milan.
Inserimento che ad ogni modo destabilizza la trattativa e soprattutto dà forza al Monaco, che ha una richiesta molto alta per il giocatore rispetto a quella che è stata fin qui l’offerta del Milan. I rossoneri insisteranno ancora qualche giorno per Fofana: come alternativa, piace più Manu Koné di Richard Ríos, visto il discorso legato agli slot limitati per i giocatori extracomunitari.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…