Dalla nuova positività di Paul Pogba al testosterone al futuro della Juventus: il presidente di Exor John Elkann, a margine dell’inaugurazione dello Science Gateway del Cern a Ginevra, ha parlato delle ultime situazioni in casa bianconera.
Queste le sue parole dopo che Pogba è stato trovato di nuovo positivo al testosterone dopo le controanalisi: “Umanamente è un grande dispiacere. Sicuramente si tratta di un giocatore che è stato uno dei più grandi potenziali talenti che il calcio abbia avuto in questo periodo“.
“Questo è l’anno zero perché è l’anno in cui la Juventus riparte su delle basi più reali. Il lavoro che è in atto e la solidità che questo aumento di capitale permette alla Juventus di progettare un futuro forte in campo e anche fuori”.
Infine conclude parlando del derby e sul campionato: “Ci sarò. Il derby è una partita che, come chi è di Torino sa, è sempre molto speciale e difficile. È molto importante per la Juventus essere concentrata su tutte le partite che ha in campionato e in Coppa Italia dal momento che non è in Europa. Deve poterle giocare al meglio delle sue potenzialità. È un campionato aperto, si vede. E questo lo rende anche più interessante”.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…