Categories: News Calcio

Juventus, Elkann: “Siamo una squadra giovane, Sinner un’ispirazione”

Grazie alla vittoria su Fritz (6-4, 6-4) Sinner ha vinto gli ATP Finals di Torino. A margine della premiazione il proprietario della Juventus John Elkann è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Juventus, le parole di John Elkann

Su Sinner ha detto: Ho provato una grande emozione, è stata una serata speciale e si è sentito. È stata una grande vittoria, Jannik ha fatto una partita straordinaria ed è un esempio in campo e fuori, questo lo si percepisce dall’entusiasmo, la passione e il rispetto che c’è per lui”. 

 

 

La cosa positiva di Jannik come atleta è la sua serietà – ha continuato -. Oggi ha ringraziato il giudice di sedia che andrà in pensione: questa attenzione è parte dell’educazione e della personalità speciale che ha. Sono i tratti che lo caratterizzano e lo rendono non solo un grande ambasciatore e un grande italiano, ma anche un esempio”.

 

 

Chiosa finale sulla Juventus: “Da parte della Juventus e degli juventini il fatto di venire a seguire questo grande evento attesta come la Juventus sia un’organizzazione fatta di sportivi che amano lo sport e amano vedere lo sport ai più alti livelli. Indubbiamente quando uno guarda questi otto campioni, tra cui Sinner, c’è sempre da imparare e migliorare. Il bello dello sport è che la prossima partita è sempre quella che conta. In questo momento abbiamo una Juventus giovane che ha voglia di migliorare e ce la sta mettendo tutta. L’esempio di questa finale e la vittoria di Sinner sono un’ottima ispirazione“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago