Guadagnato un punto contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric vuole portare a casa una vittoria nella seconda sfida stagionale di Europa League. Il calcio d’inizio della sfida contro l’Elfsborg è fissato alle ore 21:00 alla Boras Arena di Boras.
I padroni di casa cercano il riscatto in Europa League dopo la sconfitta contro l’AZ al debutto. I tre punti sarebbero fondamentali per rimanere almeno in zona playoff. In campionato invece, gli svedesi occupano il quinto posto in classifica con 41 punti.
La Roma arriva dalla vittoria in campionato con il Venezia conquistata negli ultimi minuti di gioco con il gol di Pisilli. Discorso diverso invece in Europa League. Il club di Ivan Juric, nell’esordio europeo, ha infatti guadagnato un solo punto grazie al pareggio con l’Athletic Bilbao.
ELFSBORG (3-4-2-1): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo.
A disposizione: Baldursson, Gudmundsson, Holten, Rapp, Abdullai, Thomasen, Larsson, Östman, Bundgaard, Uppenberg, Frick, Kaib. Allenatore: Hiljemark.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, N’Dicka, Hermoso; Saud, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
A disposizione: Dovbyk, Cristante, Sangaré, Mancini, Pellegrini, Koné, Ryan, Hummels, Dybala, Marin, El Shaarawy. Allenatore: Ivan Juric.
Elfsborg-Roma non sarà trasmessa in chiaro, ma servirà essere abbonati a Sky e connettersi ai canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252). L’incontro sarà inoltre visibile in streaming, sempre a pagamento, tramite pc, smartphone o tablet su SkyGo e NOW TV.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…