Dopo settimane di trattative, la piattaforma Eleven Sports, che detiene anche i diritti di trasmissione in streaming di tutte le gare di Serie C in esclusiva, ha raggiunto l’accordo per la ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2019/20 del Foggia e del Palermo.
A conferma del grande seguito di tifosi anche in Serie D, i due club si sono confermati soggetti appetibili in chiave televisiva, con l'offerta della piattaforma inglese che si è mostrata la più convincente dal punto di vista economico.
Per i rossoneri l'accordo è raggiunto, con la firma depositata pochi istanti fa, mentre per i rosanero la piattaforma inglese è ai dettagli. In attesa dell'ufficialità che arriverà domani, i tifosi dei due club sparsi per tutta Italia e non solo, hanno finalmente la certezza di poter guardare tutti i match della propria squadra del cuore.
Per seguire le partite di Foggia e Palermo su Eleven Sports è necessario l'acquisto del pacchetto annuale da 54,90€ o mensile al costo di 5,99€, entrambi con la Serie C tutta compresa. Disponendo di una connessione ad Internet sarà possibile vederle tramite smartphone, tablet o Smart TV con Android TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…