Dopo settimane di trattative, la piattaforma Eleven Sports, che detiene anche i diritti di trasmissione in streaming di tutte le gare di Serie C in esclusiva, ha raggiunto l’accordo per la ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2019/20 del Foggia e del Palermo.
A conferma del grande seguito di tifosi anche in Serie D, i due club si sono confermati soggetti appetibili in chiave televisiva, con l'offerta della piattaforma inglese che si è mostrata la più convincente dal punto di vista economico.
Per i rossoneri l'accordo è raggiunto, con la firma depositata pochi istanti fa, mentre per i rosanero la piattaforma inglese è ai dettagli. In attesa dell'ufficialità che arriverà domani, i tifosi dei due club sparsi per tutta Italia e non solo, hanno finalmente la certezza di poter guardare tutti i match della propria squadra del cuore.
Per seguire le partite di Foggia e Palermo su Eleven Sports è necessario l'acquisto del pacchetto annuale da 54,90€ o mensile al costo di 5,99€, entrambi con la Serie C tutta compresa. Disponendo di una connessione ad Internet sarà possibile vederle tramite smartphone, tablet o Smart TV con Android TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…