Stephan El Shaarawy è pronto per la sua seconda avventura con la Roma. Nella conferenza stampa di presentazione l’ex Shanghai Shenhua ha parlato del suo passato in Cina definendola una “esperienza particolare”.
“Ho vinto il mio primo trofeo da protagonista ma purtroppo sono rimasto fermo a lungo a causa della pandemia. Ho però sempre continuato ad allenarmi da solo cercando di dare il massimo. Mi serve solo un po’ di tempo per ritrovare la forma migliore”.
Sul caso Dzeko il “Faraone” è stato chiaro: “Sono contento di ritrovarlo, ha grande personalità e tornerà ad essere importante per la Roma”. Vecchie conoscenze a Trigoria ma anche una nuova proprietà pronto ad accoglierlo: ”Credo conti tanto per tutta la squadra e per tutto l'ambiente sentire la vicinanza del presidente. Dà una spinta maggiore”.
Nella capitale El Shaarawy vuole lasciare il segno, fissando come obiettivo minimo la qualificazione in Champions League, anche per ritrovare la maglia azzurra: “Vorrei cominciare come ho fatto nel 2016, per guadagnarmi un posto all’Europeo”.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…