Categories: Calciomercato

​El Shaarawy, il fratello-agente: “Resta a Roma, in giallorosso è felice”

A inizio estate la Roma gli ha ribadito la fiducia: la stima di Di Francesco e del ds Monchi e la volontà di proseguire ancora insieme anche nella prossima stagione. Adesso, quando manca sempre meno al termine del mercato, niente sembra essere cambiato intorno al futuro di Stephan El Shaarawy. L’attaccante esterno classe 1992, 9 gol e 6 assist nella passata stagione tra Serie A e Champions League, resterà a Roma nonostante gli interessi di Fiorentina e Torino.

Questo almeno quanto afferma con certezza Manuel El Shaarawy, fratello e agente del calciatore ex Milan: “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma, le sue parole rilasciate a GianlucaDiMarzio.com.

Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero, mentre con la Fiorentina non c’è mai stata nessuna trattativa. Pantaleo Corvino è un grande estimatore di Stephan ma escludo un suo trasferimento a Firenze. Per Stephan inoltre è arrivata anche un’offerta dalla Premier, ha affermato Manuel El Shaarawy.

“Lo Faso? Il Palermo crede moltissimo in lui”

Che parla poi di un altro suo assistito, Simone Lo Faso, attaccante classe 1998 che la Fiorentina non ha riscattato dal Palermo dopo l’ultima stagione in viola: “La Fiorentina lo aveva un esterno di qualità in rosa ed era appunto Simone: purtroppo però ha deciso di non riscattarlo. Peccato perché il ragazzo meritava qualche chance in più rispetto a quelle che gli sono state concesse”, ha proseguito l’agente del calciatore.

Sempre sul futuro di Lo Faso, Manuel El Shaarawy ha poi proseguito: “Su Simone ci sono due club di Serie A, ma per lui quest’anno non sarà importante la categoria bensì il progetto. Lui è intenzionato a giocarsi tutte le sue carte a Palermo e vuole aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che purtroppo non ha raggiunto l’anno scorso. Il Palermo dal canto suo crede moltissimo in lui per cui ci sono tutte le premesse per una grande stagione”, ha concluso.

Nino Caracciolo

Nasce in Calabria a Melito di Porto Salvo (RC) il 19 marzo 1985, una Laurea in Teoria della Comunicazione e dei Linguaggi conseguita presso l’Università degli Studi di Messina e una grande passione per il calcio in generale ed il calciomercato in particolare. Giornalista pubblicista, nell’ottobre del 2013 entra a far parte dello staff di Gianluca Di Marzio per GianlucaDiMarzio.com.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

7 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

10 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

10 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

10 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

10 ore ago