Il Faraone conquista la Cina. Dopo il gol e l'assist alla prima da titolare in campionato, Stephan El Shaarawy continua a essere decisivo con la maglia dello Shanghai Shenhua. L'ex giallorosso è stato autore di una doppietta nella sfida di Chinese FA Cup contro il Dalian Yifang di Hamsik. Vittoria in semifinale per 3-2 e finale conquistata: in gol anche il centrocampista slovacco. L'altra semifinale sarà fra lo Shanghai Spg e lo Shandong Luneng di Graziano Pellè.
Un inizio da incorniciare per El Shaarawy in terra cinese, per lui già 3 gol in 3 presenze. L'attaccante si è caricato la squadra sulle spalle facendosi trovare pronto al momento giusto. In campionato lo Shanghai Shenhua lotta per non retrocedere: al momento è quartultimo, distante cinque lunghezze dal penultimo. Alla fine del campionato mancano sette giornate. In coppa, invece, per la squadra dell'ex giallorosso sarà finale. L'obiettivo è conquistare il trofeo. El Shaarawy e i suoi ci proveranno. Il Faraone vuole continuare a essere protagonista.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…