Anwar El Ghazi
Il Mainz ha perso il ricorso in tribunale contro la sentenza di licenziamento illegittimo, emessa dall’ex giocatore Anwar El Ghazi
Il Mainz ha perso il ricorso in tribunale contro il suo ex giocatore Anwar El Ghazi, attualmente all’Al-Sailiya, squadra della Serie A qatariota. Il club tedesco aveva risolto il suo contratto nel novembre del 2023, dopo una serie di post sui social riguardanti il conflitto a Gaza.
El Ghazi, successivamente, ha avviato un processo per licenziamento illegittimo, e nell’ottobre 2024 un tribunale tedesco aveva stabilito che si trattasse di licenziamento illegittimo, e che i post del giocatore rientravano nell’ambito della libertà di espressione. Il Mainz, come anticipato, ha perso anche il ricorso contro questa sentenza nei giorni scorsi.
“Un altro giorno, un altro appello, ma sempre il solito risultato: una sconfitta per il Mainz” ha commentato El Ghazi sul proprio profilo X.
L’esterno olandese ha poi proseguito ribadendo la sua posizione riguardo alla questione con il suo ex club.
El Ghazi ha poi concluso così: “Le sconfitte normali sul campo evidentemente non sono abbastanza per il Mainz, perciò continuano a tornare per riceverne altre nei tribunali tedesche. Sono grato ai tribunali tedeschi per aver servito la giustizia e aver portato a termine le affermazioni infondate e insensate del club.
“Voglio essere chiaro: la dichiarazioni dei perdenti del Mainz dopo la loro ultima sconfitta sono tanto illusorie quanto tutti i loro procedimenti contro di me. Nessuno è al di sopra della legge“.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…