Neil El Aynaoui (IMAGO)
In casa Roma scendono le quotazioni di Richard Rios, mentre salgono quelle di Neil El Aynaoui.
Le strategie di mercato della Roma per il centrocampo si aggiornano continuamente, e nelle ultime è cambiata la gerarchia tra gli obiettivi. Scendono, almeno per il momento, le quotazioni di Richard Rios del Palmeiras, mentre risalgono quelle di Neil El Aynaoui del Lens.
La Roma continua a monitorare la situazione attorno a Rios, ma per ora non ci sono segnali di un’accelerata imminente.
Al contrario, prende quota la pista che porta a El Aynaoui, classe 2001 del Lens, protagonista in Ligue 1 e considerato un centrocampista duttile e di prospettiva. I contatti con il club francese sono proseguiti anche oggi, segno di una trattativa viva: la richiesta del Lens è di 30 milioni di euro.
Il club giallorosso sta cercando di rinforzare il reparto mediano con un giocatore giovane, fisico e già con esperienza ad alto livello, e il marocchino del Lens sembra rispondere al profilo.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…