Un compleanno così, forse, non l’avrebbe immaginato neppure lui. A pranzo con la dirigenza dell’Inter da Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele, prima di finire letteralmente sommerso dall’affetto dei tantissimi tifosi arrivati a Milano da Francoforte.
“Happy birthday to you” cantato da un numero sempre più crescente di persone: Peter Fischer, presidente dell’Eintracht, al centro dell’entusiasmo tedesco. 63 anni compiuti oggi e persona impossibile da non riconoscere, da gigante buono in abito e scarpe sportive in mezzo a tanti suoi fan: c’è chi gli chiede un selfie, chi ne approfitta per scambiare qualche chiacchiera e stringergli la mano. Ma anche chi, nel tentativo di posare per una foto, inclina un po’ troppo la bottiglia di birra…”lavandogli” la giacca.
La risposta, però, è nel segno della totale tranquillità e disponibilità: continui sorrisi, richieste di foto soddisfatte e un paio di interviste concesse ad alcuna media tedeschi presenti. Prima di dileguarsi, a fatica e dopo parecchio tempo, verso l’hotel che ospita squadra e dirigenza, tra continui cori in sottofondo ed un pensiero in testa. Sognando il miglior regalo di compleanno possibile per stasera: un passaggio del turno a San Siro contro l’Inter, nel giorno dei 63 anni compiuti, per scartare il pacchetto più bello.
[videosky id=”495633″]
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…