Il Napoli si prepara ad affrontare nuovamente l’Eintracht Francoforte per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI). All’andata, gli azzurri si sono imposti per 0-2 con le reti di Osimhen e Di Lorenzo.
Il match in questione andrà in scena nella serata di questo mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21, si giocherà allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Assente speciale per la formazione ospite (oltre ai tifosi tedeschi per le ultime disposizioni della Prefettura di Napoli) sarà il centravanti francese Kolo Muani, espulso nella gara d’andata.
Al posto del francese, dovrebbe giocare il colombiano Rafael Santos Borré, alle cui spalle agiranno Mario Gotze e Shinji Kamada nel 3-4-2-1 disegnato dall’allenatore. Assente il norvegese Lindstrom, infortunato.
A centrocampo potrebbe, invece, farcela Knauff a giocare sulla fascia destra: l’alternativa è Buta, schierato titolare nel primo round. Interno di centrocampo Rode, in gol nell’ultimo match di Bundesliga contro lo Stoccarda (finito 1-1). Completa il terzetto difensivo Tuta-Jakic-Ndicka, che agirà davanti a Trapp.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. Allenatore: Glasner.
Alla gara d’andata il Napoli ha battuto l’Eintracht grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo. Il Napoli di Spalletti, ora, vuole chiudere il discorso qualificazione ai quarti tornando a sfidare i tedeschi. La sfida sarà trasmessa in esclusiva e in streaming su Amazon Prime Video. La partita sarà visibile sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Il match sarà disponibile anche su Smart TV e sul decoder SkyQ per chi avrà aderito all’offerta dedicata. Non sarà quindi possibile seguire la partita nè in chiaro su Canale 5, né su Sky Sport. Non esiste dunque uno streaming gratuito dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…