Una gara da non sbagliare per l’Inter, che nell’andata degli ottavi di finale di Europa League affronta in trasferta l’insidioso Eintracht Francoforte. Un match che promette spettacolo quello tra i tedeschi, finora imbattuti nella competizione, e i nerazzurri, che puntano ad arrivare in fondo al torneo.
L’Eintracht non avrà uno dei suoi migliori attaccanti, Ante Rebic, mentre Luciano Spalletti – nel giorno del suo sessantesimo compleanno – sarà costretto a fare a meno di Nainggolan e ancora di Keita, oltre che del solito Icardi. Il peso dell’attacco nerazzurro sarà dunque ancora una volta tutto sulle spalle di Lautaro Martinez. Per l’Inter, in vista della gara di ritorno in programma a San Siro giovedì 14 marzo, fondamentale segnare un gol in trasferta.
Alla Commerzbank-Arena fischio d’inizio alle 18:55, queste le formazioni ufficiali:
Eintracht Francoforte – Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All.: Hutter.
Inter – Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…