Una gara da non sbagliare per l’Inter, che nell’andata degli ottavi di finale di Europa League affronta in trasferta l’insidioso Eintracht Francoforte. Un match che promette spettacolo quello tra i tedeschi, finora imbattuti nella competizione, e i nerazzurri, che puntano ad arrivare in fondo al torneo.
L’Eintracht non avrà uno dei suoi migliori attaccanti, Ante Rebic, mentre Luciano Spalletti – nel giorno del suo sessantesimo compleanno – sarà costretto a fare a meno di Nainggolan e ancora di Keita, oltre che del solito Icardi. Il peso dell’attacco nerazzurro sarà dunque ancora una volta tutto sulle spalle di Lautaro Martinez. Per l’Inter, in vista della gara di ritorno in programma a San Siro giovedì 14 marzo, fondamentale segnare un gol in trasferta.
Alla Commerzbank-Arena fischio d’inizio alle 18:55, queste le formazioni ufficiali:
Eintracht Francoforte – Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All.: Hutter.
Inter – Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Rodrygo, Real Madrid (Imago) Le formazioni scelte da Simeone e Xabi Alonso per la semifinale…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…