Una gara da non sbagliare per l’Inter, che nell’andata degli ottavi di finale di Europa League affronta in trasferta l’insidioso Eintracht Francoforte. Un match che promette spettacolo quello tra i tedeschi, finora imbattuti nella competizione, e i nerazzurri, che puntano ad arrivare in fondo al torneo.
L’Eintracht non avrà uno dei suoi migliori attaccanti, Ante Rebic, mentre Luciano Spalletti – nel giorno del suo sessantesimo compleanno – sarà costretto a fare a meno di Nainggolan e ancora di Keita, oltre che del solito Icardi. Il peso dell’attacco nerazzurro sarà dunque ancora una volta tutto sulle spalle di Lautaro Martinez. Per l’Inter, in vista della gara di ritorno in programma a San Siro giovedì 14 marzo, fondamentale segnare un gol in trasferta.
Alla Commerzbank-Arena fischio d’inizio alle 18:55, queste le formazioni ufficiali:
Eintracht Francoforte – Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All.: Hutter.
Inter – Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.
Rashford, attaccante del Manchester United (Imago) Il club rossonero punta l'attaccante, che si trova ai…
Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell'allenatore dell'Udinese…
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo…
Raffaele Palladino, Fiorentina - Credits: Federico Piovesan Le parole di Palladino al termine della partita…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista del derby di Roma contro la Lazio…
Sale l'attesa del derby di Roma, ecco le possibili scelte di Baroni per il match.…