Una gara da non sbagliare per l’Inter, che nell’andata degli ottavi di finale di Europa League affronta in trasferta l’insidioso Eintracht Francoforte. Un match che promette spettacolo quello tra i tedeschi, finora imbattuti nella competizione, e i nerazzurri, che puntano ad arrivare in fondo al torneo.
L’Eintracht non avrà uno dei suoi migliori attaccanti, Ante Rebic, mentre Luciano Spalletti – nel giorno del suo sessantesimo compleanno – sarà costretto a fare a meno di Nainggolan e ancora di Keita, oltre che del solito Icardi. Il peso dell’attacco nerazzurro sarà dunque ancora una volta tutto sulle spalle di Lautaro Martinez. Per l’Inter, in vista della gara di ritorno in programma a San Siro giovedì 14 marzo, fondamentale segnare un gol in trasferta.
Alla Commerzbank-Arena fischio d’inizio alle 18:55, queste le formazioni ufficiali:
Eintracht Francoforte – Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All.: Hutter.
Inter – Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…