Categories: News Calcio

“Fai in fretta a segnare, devo andare a fare i compiti”. E Salah risponde alla piccola tifosa

L’Egitto di Momo Salah è sceso in campo nel pomeriggio per affrontare in casa la Tunisia, nella quinta giornata della fase a gironi della qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. La nazionale di Aguirre ha vinto 3-2 proprio grazie alla rete segnata al 90′ dall’attaccante del Liverpool (in una partita tra due nazionali che avevano già comunque conquistato il pass per il prossimo torneo che si disputerà in Camerun). Non solo in campo, però, dopo la partita Salah è stato protagonista anche sui social grazie al simpatico botta e risposta con una piccola tifosa che gli ha scritto su twitter.

La partita si è giocata ad Alessandria d’Egitto e il fischio d’inizio è arrivato alle ore 18 locali, con la gara che si è così conclusa intorno alle 20. Durante il match le telecamere presenti allo stadio hanno inquadrato una giovane tifosa che aveva un chiaro messaggio per l’attaccante: “Salah, per piacere segna! Voglio andare a casa perché devo fare i compiti”. Dopo il fischio finale – con l’immagine che stata riproposta proprio su twitter – è arrivata anche la risposta di Momo per la sua giovane supporter.

Ti garantisco che ho davvero provato a segnare presto per farti andare a casa prima, e mi dispiace di averti trattenuta allo stadio fino all’ultimo minuto. Spero che la tua maestra domani possa capire la situazione”, ha scritto l’attaccante egiziano in un messaggio concluso con una emoticon sorridente. L’attesa della piccola tifosa è stata però ripagata, anche se forse è servito più tempo del previsto. E dopo il gol Salah ha voluto così mettere le cose in chiaro chiedendo scusa suo modo per averla fatta aspettare… un po’ troppo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

30 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago