Categories: News Calcio

Egitto sommerso dai laser durante i rigori. FOTO

L’Egitto non parteciperà a Qatar 2022. E’ questo il verdetto dello stadio Abdoulaye Wade di Diamniadio, dove il Senegal ha pareggiato l’1-0 dell’andata per poi vincere 3-1 ai rigori. 

 

 

Tiri dal dischetto che hanno visto gli errori di Salah, Zizo e Mohamed per i Faraoni, ai quali però sono stati puntati diversi laser dagli spalti dello stadio, con l’intento di fargli sbagliare. Laser utilizzati anche nella gara d’andata dai tifosi egiziani. Stavolta i laser sono stati usati anche sul portiere Elshenawy al momento dei rigori e durante la partita su diversi giocatori dell’Egitto. Un episodio spiacevole, che ha contribuito all’eliminazione della nazionale allenata da Queiroz. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago