Egitto-Colombia in corso a Bergamo. Un’altra amichevole di avvicinamento al Mondiale di Russia ed anche un modo per tenere d’occhio alcuni giocatori.
Massimiliano Mirabelli, infatti, è presente in tribuna per assistere al match; il ds del Milan controlla così lo stato di forma di Bacca e Zapata (in tribuna) e osserva altri giovani. Non ci sono invece riscontri su Falcao (in campo dal 1′), anche perché gli obiettivi per l’attacco rossonero sono Morata e Immobile.
Presenti in tribuna anche Paratici e Sartori, rispettivamente ds della Juve e dell’Atalanta: immortalati (nella foto in alto) a colloquio, la gara (e l’incontro) di stasera può essere utile anche per parlare di mercato.
La Juventus resta vigile su Cristante, anche se l’offerta bianconera è meno allettante di quella della Roma che al momento resta avanti per il giocatore e presto incontrerà il suo agente.
I bianconeri, infatti, vorrebbero trovare l’accordo sulla base di un pagamento con inizio dal 2019, inserendo nell’operazione anche uno tra Sturaro o Mandragora.
Asse Juve-Atalanta a parte, questa per Paratici è l’occasione giusta anche per osservare dal vivo il colombiano Arias, esterno di difesa del PSV a cui i bianconeri pensano come eventuale alternativa a Matteo Darmian.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…