Egitto-Colombia in corso a Bergamo. Un’altra amichevole di avvicinamento al Mondiale di Russia ed anche un modo per tenere d’occhio alcuni giocatori.
Massimiliano Mirabelli, infatti, è presente in tribuna per assistere al match; il ds del Milan controlla così lo stato di forma di Bacca e Zapata (in tribuna) e osserva altri giovani. Non ci sono invece riscontri su Falcao (in campo dal 1′), anche perché gli obiettivi per l’attacco rossonero sono Morata e Immobile.
Presenti in tribuna anche Paratici e Sartori, rispettivamente ds della Juve e dell’Atalanta: immortalati (nella foto in alto) a colloquio, la gara (e l’incontro) di stasera può essere utile anche per parlare di mercato.
La Juventus resta vigile su Cristante, anche se l’offerta bianconera è meno allettante di quella della Roma che al momento resta avanti per il giocatore e presto incontrerà il suo agente.
I bianconeri, infatti, vorrebbero trovare l’accordo sulla base di un pagamento con inizio dal 2019, inserendo nell’operazione anche uno tra Sturaro o Mandragora.
Asse Juve-Atalanta a parte, questa per Paratici è l’occasione giusta anche per osservare dal vivo il colombiano Arias, esterno di difesa del PSV a cui i bianconeri pensano come eventuale alternativa a Matteo Darmian.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…