Il Manchester City si prende un pezzo di titolo, vincendo nel recupero della 34ª giornata contro il Tottenham. Ora, ad una giornata dal termine, gli uomini di Pep Guardiola hanno tutto nelle proprie mani. L’unica macchia è l’infortunio di Ederson, costretto ad uscire dopo uno scontro con Romero: il portiere brasiliano, al momento del cambio, ha avuto un dialogo piuttosto acceso con il suo allenatore.
Vittoria per il Manchester City, che batte il Tottenham e si porta nuovamente a +2 sull’Arsenal, quando manca solamente una giornata al termine del campionato. I Citizens hanno tutto nelle proprie mani, andando ad affrontare il West Ham nel proprio stadio di casa. C’è stato, però, un dibattito particolamente acceso tra Pep Guardiola ed Ederson, con il portiere brasiliano che ha lasciato il campo dopo un duro scontro con Romero.
Il difensore argentino si è fiondato su un cross di Kulusevski, ma non è riuscito a rallentare la propria corsa travolgendo Ederson con una ginocchiata in viso. Dopo le prime preoccupazioni, il portiere dei Citizens si è rialzato e ha ripreso a giocare. Nonostante questo, Guardiola ha preferito sostituire il brasiliano, che non l’ha presa benissimo.
Al suo posto, però, Stefan Ortega ha serrato la porta del Manchester City: il portiere tedesco è intervenuto più volte salvando la partita, soprattutto sull’errore di Akanji che ha lanciato Son in campo aperto.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…