Direttamente dal ritiro con la nazionale brasiliana, Ederson non ci è andato leggero per quanto riguarda il prossimo ct della Seleçao. Al momento, la selezione è affidata ad interim a Ramon Menezes, ma dal post Mondiale e l’addio di Tite il nome più insistente è quello di Carlo Ancelotti. Proprio di lui Ederson ha parlato in cofnerenza stampa.
Queste le parole del portiere del Manchester City: “Ho parlato con Casemiro, Vinicius e Militão. C’è una grande possibilità che Ancelotti arrivi e cercheremo di fare in modo che succeda il prima possibile. Mi è stato detto che è eccezionale, piace a tutti, è un vincente. Vedremo nel prossimo futuro se sarà così. Quello che mi è stato detto di lui è che è un allenatore eccezionale, che piace a tutti nel gruppo. Poi basta guardare il suo curriculum”.
Ederson ha poi continuato intervenendo anche sul suo attuale allenatore. “Ho anche parlato con Guardiola scherzando. Ma ha detto che non c’è questa possibilità perché ha un contratto con il Manchester City. Spero che però annuncino presto questo allenatore perché ci sono tante speculazioni, anche noi viviamo in questa fase di ansia”.
Da mesi si parla di Ancelotti come in pole per la panchina della nazionale brasiliana. La notizia però è stata più volte smentita dall’attuale allenatore del Real Madrid e dalla stessa Federcalcio brasiliana nello scorso mese.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…