“Tutti sono contro la Superlega: i tifosi, i media, i club piccoli e grandi. Loro invece sono solo tre. C’è un grande potenziale, siamo molto eccitati da quel che stiamo facendo e da quel che faremo”.
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain e dell’Eca (European Club Association), è tornato ad attaccare il progetto della Superlega.
“Mi chiedete della non-Superlega. Non esisteva una prima Superlega e non esiste una seconda – ha aggiunto – Come vedete siamo qui per parlare del futuro, delle collaborazioni, crediamo nelle nostre competizioni Uefa, in quelle per club”.
Il numero uno dell’Eca non risparmia una frecciatina a chi ancora non ha abbandonato il progetto della Superlega.
“La cosa positiva e al tempo stesso strana è che in questo momento stanno giocando nei tornei Uefa, si divertono quindi prendono parte alle competizioni migliori. Non c’è molto che possono fare. Noi siamo qui tutti uniti – conclude – Facciamo parte dell’Eca. Abbiamo trovato la nostra unità nel 2021. Siamo tutti insieme lavorando come una famiglia”.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…