Ve lo ricordate Ebagua? L’attaccante nigeriano classe 1986, ex tra le altre di Torino e Spezia, oggi gioca in Serie D con il Città di Varese. A 35 anni la passione per il calcio non l’ha ancora abbandonato. Ma c’è di più.
Osamiren Ebagua ha deciso di buttarsi in politica. Più precisamente candidandosi nella consiglio comunale del riconfermato sindaco di Varese, Davide Galimberti.
Oggi è andato in scena il ballottaggio per decidere il nuovo primo cittadino tra Galimberti, candidato del PD, e lo sfidante della Lega Matteo Bianchi: il primo ne è uscito vincitore con il 53,2% dei voti.
Risultato che fa entrare di diritto Ebagua nella giunta del comune che, dopo 98 presenze e 44 reti con la maglia del Varese, rappresenterà di nuovo la città che più gli ha dato in carriera ma con una veste completamente nuova.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…