Episodio clamoroso al 73′ della sfida tra Benevento e Turris, valida per la ventesima giornata di Serie C. Il risultato è sul 2-0 per i padroni di casa, quando da 40 metri si inventa una super giocata Francesco De Felice: un’incredibile parabola che supera Paleari ed entra in porta. L’esultanza però diventa subito protesta. Il pallone infatti non si insacca in rete ma, dopo aver superato la linea di porta, rimbalza contro il sostegno della porta del Benevento, ritornando così in campo. L’arbitro e l’assistente non si accorgono del gol e lasciano giocare. Interviene così, dopo alcuni secondi di incredulità, il quarto uomo, che fa così convalidare la rete del 2-1.
RIVIVI IL MOMENTO CON GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Alla fine la partita è terminata col risultato di 3-2 per il Benevento. Da segnalare il ritorno al gol di Amato Ciciretti, che non segnava da quasi due anni.
Per rimanere aggiornato su tutto il campionato di Serie C, con approfondimenti, notizie e interviste segui il nostro network LaCasadiC.com.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…