Archiviato il dovere, è tempo di dedicarsi al piacere. Il più possibile, per celebrare al meglio un’impresa storica. In casa Leicester spazio a feste, caroselli e… una vacanza in Thailandia, ospiti dei proprietari del club e del presidente Vichai Srivaddhanaprabha. Una settimana intera all’insegna del divertimento puro e del relax, trattati da re in uno dei migliori hotel di Bangkok. Una festa in grande stile, assicura al Mirror una fonte interna alla dirigenza, senza alcun limite di alcol, per premiare ancora una volta gli artefici di questo straordinario cammino.
Spazio per tutti, ovviamente anche per Claudio Ranieri, costretto però agli straordinari per tenere a bada l’entusiasmo e la frenesia dei suoi ragazzi, ai quali sarà concesso ogni tipo di lusso. L’allenatore delle Foxes avrà l’arduo compito di arginare Vardy, Mahrez e soci. Senza privarsi dei privilegi di un viaggio che ricorderà sicuramente a vita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…