Prima un'idea, ora una trattativa. Con alcuni ostacoli economici, non insormontabili ma comunque non trascurabili. Dzeko all'Inter, Sanchez alla Roma: oggi Ausilio e Tiago Pinto si sono incontrati a Milano, per parlare di questo clamoroso scambio. Dal punto di vista tecnico il gradimento c'è da entrambe le parti; inoltre la Roma ha bisogno di trovare una soluzione alla situazione che vede l'attaccante bosniaco avere un rapporto ormai ai minimi termini con l'allenatore Fonseca.
La Roma ha dunque formalizzato la proposta, resta però un nodo da sciogliere: l'operazione può concludersi solo alla pari. La differenza tra i due ingaggi al lordo dei giocatori è però di tre milioni (per lo stipendo di Dzeko), cifra che l'Inter non può e non vuole spendere.
Toccherà dunque ai giallorossi trovare una soluzione magari pagando il prestito all'Inter. L'operazione infatti, va ricordato, prevede uno scambio di prestiti dei cartellini da qui a fine stagione.
Le parti si riaggiorneranno domani: qualora venisse trovata la quadra dal punto di vista economico, la società nerazzurra si confronterà con Conte per avere l'ok definitivo dal punto di vista tecnico, che dovrebbe arrivare senza problemi visto che il bosniaco è da tempo un obiettivo dell'allenatore.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…