Edin Dzeko anche con il Fenerbahce continua a segnare. Già 8 gol in questo inizio di stagione in tutte le competizioni. Il club turco si è qualificato per la Conference League e si prepara a essere una delle favorite alla vittoria finale, grazie anche al bosniaco, che però non ha dimenticato il suo recente passato all’Inter.
Queste le sue parole ai microfoni di Prime Video: “Io sarei rimasto molto volentieri perché all’Inter stavo benissimo. Ripensando alla scelta che i dirigenti hanno fatto su di me, ero sicuro che volessero dare più fiducia a Lukaku, togliendo dalla rosa un giocatore importante come me che avrebbe potuto dare fastidio a Romelu. Magari che non lo avrebbe fatto essere sempre titolare.
L’ex Roma conclude: “Per questo sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Lukaku non è rimasto all’Inter”.
Alla fine l’Inter non è riuscita a riprendere Lukaku e Dzeko è andato in Turchia. Nell’attacco nerazzurro dello scorso anno è rimasto solo Lautaro. Insieme a lui sono arrivati Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…