Edin Dzeko anche con il Fenerbahce continua a segnare. Già 8 gol in questo inizio di stagione in tutte le competizioni. Il club turco si è qualificato per la Conference League e si prepara a essere una delle favorite alla vittoria finale, grazie anche al bosniaco, che però non ha dimenticato il suo recente passato all’Inter.
Queste le sue parole ai microfoni di Prime Video: “Io sarei rimasto molto volentieri perché all’Inter stavo benissimo. Ripensando alla scelta che i dirigenti hanno fatto su di me, ero sicuro che volessero dare più fiducia a Lukaku, togliendo dalla rosa un giocatore importante come me che avrebbe potuto dare fastidio a Romelu. Magari che non lo avrebbe fatto essere sempre titolare.
L’ex Roma conclude: “Per questo sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Lukaku non è rimasto all’Inter”.
Alla fine l’Inter non è riuscita a riprendere Lukaku e Dzeko è andato in Turchia. Nell’attacco nerazzurro dello scorso anno è rimasto solo Lautaro. Insieme a lui sono arrivati Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…