“Sono pronto per giocare domani”. Dal ritiro della Bosnia ha rassicurato così i tifosi della Roma Edin Dzeko. L'attaccante si trova attualmente in Finlandia, in vista della partita di qualificazione al Mondiale del Qatar contro la nazionale nordica in programma il 24 marzo. Dzeko era uscito dolorante dalla partita contro il Napoli: per lui ghiaccio sul ginocchio e un forte dolore al flessore della coscia destra.
Il numero 9 giallorosso era comunque partito con la sua nazionale alla volta della Finlandia, dove in mattinata ha saltato l’allenamento per verificare la presenza di lesioni con una risonanza, che ha dato esito negativo.
Nessuna lesione quindi per Dzeko che con la Bosnia dovrà affrontare anche un’amichevole con la Costa Rica e la sfida contro i campioni del mondo in carica della Francia.
Queste le sue parole sulle avversarie nel girone delle qualificazioni: “Ovviamente la Francia è favorita. Bisognerà vedere come giocheranno gli altri avversari contro di loro. Ucraina e Finlandia sono due buone squadre. Non conosco bene il Kazakistan perché non ci abbiamo mai giocato contro ma abbiamo buone possibilità per il secondo posto".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…