L’attaccante bosniaco si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina
Edin Dzeko è arrivato al Viola Park. L’attaccante bosniaco, intorno alle 16, è arrivato nel centro sportivo della Fiorentina.
L’ex Roma e Inter, tra le altre cose, nella mattinata di oggi (19 giugno) si è sottoposto alle visite mediche a Roma.
A seguire, ecco l’arrivo a Firenze – e dunque – al Viola Park. L’attaccante è reduce dall’esperienza vissuta con il Fenerbahçe, club della massima categoria turca.
Dzeko dal 2024 ha giocato 71 partite con il club turco e ha messo a segno 35 reti. Nell’esperienza precedente, invece, aveva indossato la maglia dell’Inter.
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…
Manca sempre meno al Mondiale del 2026: il resoconto con nazionali qualificate, posti disponibili e…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…