Trentuno reti collezionate finora in tutte le competizioni sono servite a Edin Dzeko per cancellare l’annata scorsa. L’attaccante giallorosso, dal ritiro della nazionale bosniaca, ha parlato proprio della sua stagione e di quella della Roma: “Il mio stato di forma non mi sorprende, so quello che valgo e cosa ho fatto in carriera, non è avvenuto tutto per caso. Sto bene e so che il lavoro alla fine paga, i risultati si vedono sul campo. Ogni obiettivo stagionale che sfuma è un rammarico per la squadra e per i nostri tifosi. La stagione però è ancora lunga. L’unica cosa negativa è stata uscire dall’Europa League, volevamo arrivare fino in fondo” ha dichiarato Dzeko al portale Klix.ba.
Ecco cosa si augura invece per la prossima stagione: “Spero in un ritorno in Champions, è un obiettivo che la Roma può raggiungere. Per ora siamo al secondo posto e speriamo di arrivare alla fine della stagione come minimo secondi. Con la Juventus è difficile competere, loro hanno investito 150 milioni di euro per i nuovi giocatori, noi purtroppo non l’abbiamo fatto“. Infine torna sulla Nazionale: “Contro Gibilterra non potrò giocare per squalifica, ma i miei compagni potranno far bene. Non importa chi abbiamo di fronte, non dobbiamo sottovalutare l’avversario”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…