Giù la maschera, segreto svelato. Una settimana di indovinelli e di caccia alla risposta giusta, ma nessuno è riuscito a indovinare il significato di quella mano portata sul volto di Paulo Dybala. Era stata la Joya stessa a organizzare una specie di concorso con i suoi fan di tutto il mondo. Tutto è partito l’11 gennaio, in occasione di Juventus-Atalanta, ottavi di finale di Coppa Italia, gesto poi ripetuto in occasione dei quarti contro il Milan. Ci ha pensato Dybala, attraverso il suo profilo facebook, a soddisfare la curiosità dei suoi tifosi:
“Ciao gente! Grazie per avermi mandato tutte le vostre meravigliose foto di voi con la#dybalamask! Sfortunatamente nessuno ha indovinato il motivo giusto, quindi vado a premiare i 5 che sono andati più vicino! Cosa significa la Dybalamask? E’molto semplice: è la maschera di un gladiatore! Quando lottiamo a volte dobbiamo indossare lamaschera di un guerriero per essere più forti, senza però perdere il nostro sorriso e la gentilezza! “.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…