Paulo Dybala ha giocato al Franchi di Firenze la sua ultima partia con la maglia della Juventus. Il futuro del trequartista argentino sarà, ed è già, uno dei temi più caldi di questa sessione di calciomercato. Questa sera, Dybala è presente a San Siro per la partita di beneficenza organizzata da Samuel Eto’o, “Integration Heroes”. Intervistato da Valentina Mariani di Sky Sport, l’argentino ha parlato del suo futuro,
Assieme a Dybala, per sostenere l’iniziativa di Samuel Eto’o, ci sono grandi stelle, leggende del nosto calcio. Pirlo, Julio Cesar, Seedorf, ma anche Zanetti e Totti, che sicuramente avranno provato a convincere l’argentino di firmare per l’Inter o per la Roma. “Ho parlato con tutti, Zanetti e Totti, ma preferirei si parlasse di più con l’evento Eto’o”, ha dichiarato Dybala a Sky Sport.
In special modo, Totti, scherzosamente (ma non troppo), poco prima aveva dichiarato di esser pronto a permettere a Dybala di indossare la sua 10 gialorossa. Complimenti che sembrano aver fatto piacere: “Totti è un grande, un idolo per chi ama il calcio. Le sue parole fanno sicuramente piacere“.
Riguardo il futuro immediato, Dybala non si scompone: “Domani partirò per la Nazionale, avremmo una partita bella da giocare proprio contro l’Italia” (qui i convocati di Mancini). Se invece il suo futuro sarà in Italia, l’argentino non si sbilancia: “Non so ancora cosa farò“.
Immancabile un saluto alla Juventus, ricordando la sua ultima partita allo Stadium, contro la Lazio: “Dopo 7 anni vissuti in questa maniera con la Juventus, lasciare con quel saluto è il premio più grande che mi proterò con me”.
Il Verona sta lavorando a un ritorno in gialloblù per il mercato di gennaio: il…
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz…
La probabile formazione della Juventus per la gara di Serie A contro la Fiorentina all'Allianz…
Le probabili scelte di Antonio Conte per l'ultima sfida del 2024 Dopo aver battuto il…
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…