La Roma di José Mourinho (Qui le sue parole) torna a lavorare dopo la sconfitta contro l’Inter di San Siro. Domenica 5 novembre, i giallorossi ospiteranno il Lecce all’Olimpico per la sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A. L’allenatore portoghese fa i conti con l’infermeria ma può sorridere: Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola sono ormai pronti al rientro.
Dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, che in un primo momento aveva fatto spaventare la Roma, si avvicina il rientro di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, è ormai recuperato e ci sarà nella sfida contro il Lecce. L’ex Juventus ha saltato le ultime tre gare contro Slavia Praga in UEFA Europa League, Monza e Inter in campionato.
Oltre all’argentino Paulo Dybala, José Mourinho ritroverà anche Leonardo Spinazzola. Anche il laterale italiano ci sarà per la sfida dell’Olimpico contro la squadra di Roberto D’Aversa.
Bisognerà aspettare anche qualche giorno, invece, per rivedere gli altri infortunati. Renato Sanchez proverà a recuperare per la sfida di UEFA Europa League contro lo Slavia Praga del 9 novembre. Per la sfida contro il Lecce, infine, non ce la faranno Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…