La Roma di José Mourinho (Qui le sue parole) torna a lavorare dopo la sconfitta contro l’Inter di San Siro. Domenica 5 novembre, i giallorossi ospiteranno il Lecce all’Olimpico per la sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A. L’allenatore portoghese fa i conti con l’infermeria ma può sorridere: Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola sono ormai pronti al rientro.
Dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, che in un primo momento aveva fatto spaventare la Roma, si avvicina il rientro di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, è ormai recuperato e ci sarà nella sfida contro il Lecce. L’ex Juventus ha saltato le ultime tre gare contro Slavia Praga in UEFA Europa League, Monza e Inter in campionato.
Oltre all’argentino Paulo Dybala, José Mourinho ritroverà anche Leonardo Spinazzola. Anche il laterale italiano ci sarà per la sfida dell’Olimpico contro la squadra di Roberto D’Aversa.
Bisognerà aspettare anche qualche giorno, invece, per rivedere gli altri infortunati. Renato Sanchez proverà a recuperare per la sfida di UEFA Europa League contro lo Slavia Praga del 9 novembre. Per la sfida contro il Lecce, infine, non ce la faranno Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…