Categories: Calciomercato

Roma, ufficiale l’arrivo di Dybala: “Un privilegio lavorare con Mourinho”

Dopo essere arrivato in Portogallo nei giorni scorsi, e aver assistito all’amichevole con lo Sporting Lisbona dagli spalti, adesso è ufficiale: Paulo Dybala è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. In mattinata, infatti, la società giallorossa ha pubblicato il comunicato ufficiale riguardo l’acquisto di Dybala. 

Il comunicato della Roma

Finalmente, è arrivata l’ufficialità da parte della Roma del tesseramento di Paulo Dybala. Dopo lo slittamento di ieri, dovuto alla definizione di alcuni aspetti contrattuali, è arrivata finalmente la firma dell’argentino. L’ufficialità di Paulo Dybala è arrivata con un tweet da parte della Roma, che recita: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.“. L’argentino ha firmato un contratto triennale. Dybala, come noto, ha scelto la maglia numero 21.

Roma, le prime parole di Paulo Dybala da calciatore giallorosso

Nel comunicato ufficiale della Roma compaiono anche le prime parole dell’argentino da calciatore giallorosso: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso“. Nella parte conclusiva della nota, si leggono anche le parole di Tiago Pinto, general manager della Roma: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago