La Roma ha portato a casa l’operazione di mercato che più di ogni altra ha esaltato una piazza già carica, come confermano i numeri sugli abbonati per la prossima stagione: è Paulo Dybala. L’attaccante argentino classe 1993, dopo sette anni alla Juventus, ha deciso di sposare il progetto della Roma di Tiago Pinto e Mourinho, confermando le grandi ambizioni dei giallorossi. Oggi, martedì 26 luglio, sarà il giorno della presentazione.
Alle 14:30, Paulo Dybala parlerà nella conferenza stampa direttamente da Trigoria. Sarà l’occasione per rispondere alle domande dei giornalisti per la prima volta da quando è stato ufficializzato il suo trasferimento alla Roma. Ma non è finita qui. La giornata di Dybala proseguirà con un evento speciale anche dopo cena: alle 21, infatti, la ‘Joya’ sarà presentato ai tifosi presso il Colosseo quadrato (Palazzo della Civiltà Italiana, all’Eur), con uno show preparato dal club. Per i supporters giallorossi, sarà l’occasione per far vedere per la prima volta a Dybala tutto il calore e la carica dell’ambiente Roma, in un vero clima di festa.
Dopo le presentazioni, poi, Dybala continuerà a lavorare con il gruppo di Mourinho per preparare i prossimi appuntamenti. La prima della ‘Joya’ all’Olimpico sarà probabilmente domenica 7 agosto, nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk (match per il quale è previsto il tutto esaurito). Per il primo match ufficiale, infine, si dovrà attendere una settimana in più: il weekend successivo, infatti, inizierà il campionato (la Roma inizierà sul campo della Salernitana, CLICCA QUI per il calendario completo), e Dybala vorrà trovarsi pronto sin da subito. Per iniziare a esaltare tutto il popolo giallorosso e partire subito con il piede giusto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…