Paulo Dybala, giocatore Roma
All’attaccante argentino piacerebbe tornare nel suo Paese per concludere la carriere da calciatore
Dybala chiuderà la carriera in Argentina? “Non so se succederà mai di giocarci, però mi piacerebbe tantissimo. Ancora non lo so. Paredes mi pressa tutti i giorni con il Boca Juniors”. Parola della Joya. L’attaccante della Roma ha rilasciato queste dichiarazioni a Los Edul, programma di Gaston Edul, giornalista di TyC Sports: “Mio padre era un tifoso del Boca e ha avuto tre figli. I due più grandi sono venuti fuori uno del River e uno dell’Independiente. Io ero il più piccolo, quindi mi portava ovunque. Quando il Boca veniva a giocare… Ah, aveva paura che anche il terzo non fosse della sua squadra”.
Però vabbè, dopo i dieci anni sono andato all’Instituto, e da lì in poi ero più dell’Instituto. Però quando il Boca giocava contro qualche squadra di Córdoba, andavamo sempre allo stadio”.
Dybala ha poi proseguito: “La verità è che, come ho appena detto, mi piacerebbe giocare in Argentina. So che anche i tifosi dell’Instituto vogliono che io torni. Ho un grande affetto per il club: è quello che ha fatto crescere la mia carriera e mi ha permesso di arrivare in Europa. È grazie a loro. E sì, ci penso davvero a tornare in Argentina”.
E su un possibile trasferimento al Boca Juniors: “Ovviamente i tifosi mi scrivono. Ed è bello, perché non sono mai andato allo stadio a vedere una partita del Boca. Anzi, proprio mentre parlavamo con Lea delle vacanze… Il Boca giocava la prima partita a Miami, e lui voleva che restassi con lui per andare a vederla”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…