Buone notizie per Claudio Ranieri dall’allenamento di oggi, venerdì 22 novembre. L’allenatore giallorosso ha ritrovato Paulo Dybala, che si è allenato con gruppo. Per questo motivo, l’argentino va verso la convocazione per la sfida col Napoli, anche se è imporbabile un suo impiego dal primo minuto.
Come Dybala, anche Hummels è tornato ad allenarsi in gruppo. Entrambi però, come vi avevamo già anticipato, vanno verso la panchina contro il Napoli.
Ranieri ha provato una difesa a 4, mentre davanti, insieme al solito Dovbyk, ci saranno Soulé ed El Sharaawy sulle corsie esterne. Intanto, prosegue i recupero di Saelemakers, che si è allenato ma non è ancora a disposizione.
In conferenza stampa Claudio Ranieri ha parlato del momento di Dybala: “Dobbiamo aiutarlo, se ha un fastidio va risolto. Se sarà necessario scandaglieremo ancora di più per capire le motivazioni del dolore. Io lo trovo positivo e propositivo, ma non mi va di rischiarlo. Abbiamo tre partite in sequenza: parlerò con lui e vedrò cosa mi può dare”.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…