Sono ore caldissime per il futuro di Paulo Dybala. La Roma sta spingendo per l’argentino e in giornata ha avuto un primo confronto con gli agenti del giocatore, presentando il progetto tecnico e una prima offerta.
Sta aumentando la fiducia per l’arrivo di Dybala in maglia giallorossa. La Roma ha messo sul piatto un contratto triennale da 6 milioni di euro stagionali, raggiungibili solo con i bonus. Dunque, la parte fissa proposta dai giallorossi, è inferiore rispetto alle richieste del giocatore.
Le prossime saranno ore decisive per la trattativa tra le due parti. La Roma, difatti, sta aspettando il “sì” definitivo del giocatore.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…