Categories: Calciomercato

Roma, Dybala non ha ancora dato una risposta definitiva: la situazione

Sono giorni concitati in casa Roma, dove si attende la decisione di Paulo Dybala all’offerta dell’Al-Qadsiah. Ad oggi, lunedì 19 agosto, l’argentino non ha ancora dato una risposta definitiva alla proposta verbale del club saudita.

Roma, Dybala non ha ancora dato una risposta definitiva: la situazione

La panchina di Cagliari dimostra che Dybala non è più titolare nei piani di Daniele De Rossi e l’attaccante ex Juventus sta capendo che forse deve andare via. Ad oggi è un po’ più probabile che parta piuttosto che rimanga, ma ad ogni modo non è stata una giornata decisiva per il suo futuro.

De Rossi avallerebbe il sacrificio di Dybala, perché in questo caso la società potrebbe poi completare l’organico con delle operazioni onerose che altrimenti non potrebbe fare. Innanzitutto, se l’argentino dovesse partire, non arriverà un suo sostituto, perché ha già preso Soulé in quella posizione.

I giallorossi prenderanno Assignon a destra e Saud Abdulhamid in difesa. Arriverà poi un esterno a sinistra (è caldo il nome di Boga, per cui la Roma sta trattando col Nizza), a cui si aggiungerebbero un difensore centrale forte e una mezzala forte, su cui la società potrebbe investire i soldi derivanti proprio dalla cessione di Dybala.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago