Radio Ga Ga, Sergio Sylvestre e la presentazione dei giocatori stile anni 90: così si apre l’Integration Heroes Match, l’evento organizzato da Samuel Eto’o a San Siro. L’ambiente è carico ma si infuoca definitivamente quando sul tabellone compare Paulo Dybala. I tifosi interisti ci sperano e con striscioni e cori provano a convincerlo a rimanere stabilmente al Meazza.
Negli occhi dei tifosi bianconeri c’è ancora l’emozionante addio della “Joya” allo Stadium nella partita contro la Lazio. Dybala sembrava non dovesse giocare nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina, eppure Allegri l’ha mandato in campo date le tante assenze tra i bianconeri. E, dopo la trasferta di Firenze, l’argentino è arrivato a Milano per giocare la sua ultima partita da giocatore di proprietà della Juventus.
Una gara speciale anche per quanto riguarda il numero. Infatti sulle spalle di Dybala c’è stampato il suo vecchio 21, numero che condivide con Pirlo. La 10 è andata inevitabilmente a Francesco Totti, compagno di entrambi nelle United Icons. Anche l’ex capitano della Roma sta provando a portarlo dalla sua spingendolo sulla sponda giallorossa della Capitale. L’argentino per il momento temporeggia.
Guidati dal duo Montella-D’Aversa, la squadra in maglia blu vola sulle ali dell’asse Dybala-Pirlo-Totti con Pippo Inzaghi finalizzatore. Fortunatamente non c’è stata nessuna punizione a favore delle United Icons: immaginate l’imbarazzo di dover scegliere tra Dybala, Totti, Pirlo e uno Snejider che di certo non sfigura. Dopo i tre gol messi a segno a San Siro tra Palermo e Juventus, l’argentino rimane a secco nella serata dell’IHM.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…