Categories: Calciomercato

Juventus-Dybala: il contratto non verrà rinnovato

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2022. È questo quanto emerso – secondo le informazioni riportate da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 – al termine dell’incontro avvenuto in mattinata alla Continassa tra gli agenti dell’argentino e i dirigenti bianconeri. 

[videoskysingle id=”736878″ zoneid=”8257″]

 

Fumata nera dopo l’incontro

Lunedì mattina intorno alle 11 l’entourage della Joya è arrivato al centro sportivo bianconero, con Jorge Antun e Carlos Novel entrambi presenti alla Continassa. Presente anche il presidente bianconero Andrea Agnelli

Un incontro durato circa un paio di ore, con gli agenti dell’argentino che hanno lasciato la sede della Juventus intorno alle ore 13

La Juventus non rinnova il contratto di Dybala

Come riportato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, il contratto di Paulo Dybala non verrà rinnovato. Questi quindi sono gli ultimi mesi con la maglia bianconera per l’argentino, che a fine stagione lascerà la Juventus. Una decisione presa da entrambe le parti che non sono riuscite a trovare le condizioni per poter proseguire ancora insieme. 

 

 

Se al termine del match con la Salernitana Allegri aveva parlato così del rinnovo dell’argentino, dicendo che “è una cosa che spetta alla società, con la quale sono completamente in linea“, qualche ora dopo la fine dell’incontro tra gli agenti della Joya e la Juve è arrivata anche la reazione di Gustavo Dybala, fratello di Paulo. “Incredibile”, il testo della storia pubblicata su Instagram. Nessun riferimento preciso, ma con ogni probabilità il commento è legato proprio al mancato accordo sul rinnovo tra Dybala e la Juve.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago