Paulo Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2022. È questo quanto emerso – secondo le informazioni riportate da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 – al termine dell’incontro avvenuto in mattinata alla Continassa tra gli agenti dell’argentino e i dirigenti bianconeri.
[videoskysingle id=”736878″ zoneid=”8257″]
Lunedì mattina intorno alle 11 l’entourage della Joya è arrivato al centro sportivo bianconero, con Jorge Antun e Carlos Novel entrambi presenti alla Continassa. Presente anche il presidente bianconero Andrea Agnelli.
Un incontro durato circa un paio di ore, con gli agenti dell’argentino che hanno lasciato la sede della Juventus intorno alle ore 13.
Come riportato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, il contratto di Paulo Dybala non verrà rinnovato. Questi quindi sono gli ultimi mesi con la maglia bianconera per l’argentino, che a fine stagione lascerà la Juventus. Una decisione presa da entrambe le parti che non sono riuscite a trovare le condizioni per poter proseguire ancora insieme.
Se al termine del match con la Salernitana Allegri aveva parlato così del rinnovo dell’argentino, dicendo che “è una cosa che spetta alla società, con la quale sono completamente in linea“, qualche ora dopo la fine dell’incontro tra gli agenti della Joya e la Juve è arrivata anche la reazione di Gustavo Dybala, fratello di Paulo. “Incredibile”, il testo della storia pubblicata su Instagram. Nessun riferimento preciso, ma con ogni probabilità il commento è legato proprio al mancato accordo sul rinnovo tra Dybala e la Juve.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…