Categories: News Calcio

L’entourage di Dybala: “Nessun accordo con alcuna squadra in Italia e all’estero”

Il nome di Paulo Dybala è uno dei più discussi nelle ultime settimane.

Il talento argentino e la Juventus si separeranno a fine stagione dopo 7 anni e il suo futuro è un tema caldo. Le voci si susseguono: a porre fine a ogni indiscrezione è l’entourage di Dybala stesso, che con un comunicato ha smentito ogni accordo con squadre italiane o estere. 

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non risultano accelerate né passi avanti con alcun club. Il futuro di Dybala, dunque, è tutto da scrivere: i discorsi, al momento, sono rimandati.

Dybala, il comunicato dell’entourage

Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala, ha smentito ogni accordo: Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento.

Dybala-Juve, le tappe dell’addio

Quello di maggio 2022 sarà l’ultimo mese in cui Paulo Dybala vestirà bianconero in partite ufficiali. Il suo contratto è in scadenza a fine giugno e non sarà rinnovato: l’annuncio è arrivato a fine marzo tramite Maurizio Arrivabene, che ha spiegato come l’argentino non fosse più “al centro del progetto“.  

Davanti a sé, la Juve e Dybala avranno quattro partite per salutarsi nel migliore dei modi. Il primo impegno sarà contro il Genoa a Marassi: la Juventus, quarta a -1 dal Napoli, può ambire a migliorare la propria posizione in classifica con la qualificazione in Champions League già in tasca. Poi, toccherà a Lazio e Fiorentina: contro i biancocelesti, Dybala saluterà l’Allianz Stadium per concludere poi al Franchi. 

In mezzo, la finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma l’11 maggio. Per la Juventus sarà l’ultima occasione di alzare un trofeo nella stagione 2021/2022; per Dybala, l’opportunità di salutare la maglia bianconera con una coppa in più in bacheca.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago