Paulo Dybala, che ha dovuto fare i conti da vicino con il Coronavirus, non vede l'ora di tornare in campo. L'ultima partita giocata con la maglia della Juventus rientra sicuramente fra le sue preferite: 8 marzo, in uno Stadium vuoto la squadra di Sarri vince il big match contro l'Inter. A chiudere i conti ci ha pensato proprio l'argentino, bravo a battere Handanovic con una giocata strepitosa.
Bene, la sua maglia numero 10 – quella indossata proprio durante il match contro i nerazzurri – verrà utilizzata per aiutare Bergamo. Anche Dybala infatti ha deciso di partecipare al "The Biggest Game", l'iniziativa benefica lanciata dal Papu Gomez per raccogliere fondi a favore di enti che lottano contro il Coronavirus. Il capitano dell'Atalanta ha lanciato sul sito shirtum.com una raccolta fondi: tra tutti i donatori (donazione minima 5 euro), verranno sorteggiate decine di maglie messe a disposizione da oltre un centinaio calciatori di tutto il mondo.
LEGGI ANCHE – PAPU GOMEZ: "ECCO PERCHE' NON TIRO PIU' I RIGORI"
Da Van Dijk a Modric, da Iniesta a Morata, da James Rodriguez a Chiellini e Dzeko. In tanti hanno voluto dare il proprio contributo, con l'argentino della Juve che è stato ringraziato proprio dal Papu: "Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità", quanto scritto in una storia Instagram. Dybala ha scelto di donare il ricavato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, sicuramente tra i più colpiti al mondo.
CORONAVIRUS, LE NEWS DAL MONDO
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…