A discapito di quanto accaduto al compagno di club Lorenzo Pellegrini (che lasciato il ritiro dell’Italia insieme ad altri due azzurri), l’attaccante Paulo Dybala resterà in ritiro a Miami insieme alla sua Argentina.
La Joya ha saltato l’ultimo impegno di campionato della Roma contro l’Atalanta (sconfitta per 0-1) a causa di un problema muscolare al flessore accusato nel riscaldamento del match. Per questo la partenza dell’argentino per raggiungere la sua nazionale a Miami era in dubbio, ma alla fine Dybala ha raggiunto l’Albiceleste.
Paulo Dybala resterà con l’Argentina almeno fino a venerdì 23 settembre. Ciò perché proprio in quella data, l’attaccante svolgerà ulteriori test fisici. Qualora la Joya dovesse risultare recuperata, prolungherà la permanenza fino al 27, giorno in cui l’Argentina affronterà la Giamaica in amichevole.
Dovesse restare con l’Argentina fino al match con la Giamaica, quindi, Dybala tornerebbe in Italia il 28 e potrà svolgere il primo allenamento col club giovedì 29, a 48 ore dal match di campionato contro l’Inter del 1 ottobre.
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…