A discapito di quanto accaduto al compagno di club Lorenzo Pellegrini (che lasciato il ritiro dell’Italia insieme ad altri due azzurri), l’attaccante Paulo Dybala resterà in ritiro a Miami insieme alla sua Argentina.
La Joya ha saltato l’ultimo impegno di campionato della Roma contro l’Atalanta (sconfitta per 0-1) a causa di un problema muscolare al flessore accusato nel riscaldamento del match. Per questo la partenza dell’argentino per raggiungere la sua nazionale a Miami era in dubbio, ma alla fine Dybala ha raggiunto l’Albiceleste.
Paulo Dybala resterà con l’Argentina almeno fino a venerdì 23 settembre. Ciò perché proprio in quella data, l’attaccante svolgerà ulteriori test fisici. Qualora la Joya dovesse risultare recuperata, prolungherà la permanenza fino al 27, giorno in cui l’Argentina affronterà la Giamaica in amichevole.
Dovesse restare con l’Argentina fino al match con la Giamaica, quindi, Dybala tornerebbe in Italia il 28 e potrà svolgere il primo allenamento col club giovedì 29, a 48 ore dal match di campionato contro l’Inter del 1 ottobre.
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…